NEWS

Ottobre 2009
BANCASICURA 2009
Iseo ha partecipato alla XIX edizione di Bancasicura, il convegno nazionale sulla sicurezza nelle banche, che si è svolta nei pressi di Milano il 21 e 22 ottobre.
Ottobre 2009
PUBBLICITÀ PERFORMA
Le speciali performance della serratura Perfoma sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Iseo.
Settembre 2009
PERFORMA
La continua ricerca del miglioramento delle performance dei propri prodotti ha condotto Iseo alla creazione di una nuova serratura: Performa.
Settembre 2009
ISEO ZERO 1
In casa Iseo c'è una novità: si chiama Iseo Zero1 ed è un nuovo servizio che fornisce il supporto tecnico necessario per tutti i prodotti meccatronici ed elettronici realizzati dalle società del Gruppo Iseo.
Settembre 2009
ACQUISIZIONE OLSO MECCANICA
Iseo comunica l'avvenuta acquisizione di Olso Meccanica, un'azienda di piccole dimensioni di Modena.
Settembre 2009
MULTIBLINDO EASY
L'offerta di Iseo viene arricchita grazie ad una nuova ed innovativa serratura: Multiblindo Easy.
Luglio 2009
SECONDO FLIGHT CAMPAGNA PUBBLICITARIA
A partire dal mese di settembre Iseo inaugurerà la seconda parte della campagna pubblicitaria sul nuovo cilindro elettronico, il CSF Mechatronic System.
2009
ARTICOLI SU RIVISTE DI SETTORE (PUBBLICAZIONI 2009)
Alcune riviste di settore hanno recentemente pubblicato diversi articoli relativi ad Iseo.
Giugno 2009
LE SORELLE FANCHINI
Da sempre, Iseo ha un occhio di riguardo per l'attività sportiva. In particolare, Iseo è presente anche quando si parla di giovani talenti in erba.
Maggio/giugno 2009
CAMPAGNA PUBBLICITARIA PORTALI
La comunicazione di Iseo non si ferma alle prestigiose pagine dei quotidiani nazionali e sfocia nelle pagine virtuali dei più importanti portali di settore.
Aprile 2009
NEWS MARATONA
Lo scorso 5 aprile si è tenuta la 33° edizione della suggestiva Maratona di Parigi. Fra gli oltre 40.000 partecipanti era presente anche un nostro collaboratore, Marcello Cretti.
2009
CONTRAFFAZIONE
Nel corso dell'anno 2008, il gruppo Iseo ha ottenuto dalle autorità competenti il sequestro di 100.000 unità di prodotti contraffatti (soprattutto serrature e lucchetti) destinati al mercato degli Emirati Arabi Uniti e dell'Algeria.